Class B One è una caldaia murale a condensazione con accumulo integrato da 40 litri. Il comfort sanitario è garantito da due bollitori a stratificazione in acciaio inox da 20 litri ciascuno, per prestazioni paragonabili ad un sistema caldaia e bollitore separato, ma con ingombri e consumo di gas nettamente inferiori. L’affidabilità è assicurata dai 10 anni di garanzia che certificano la longevità e la stabilità del prodotto tramite il sistema di assistenza totale Protezione 10.
Lo scambiatore di calore XtraTech, brevettato da Ariston, è un gioiello di tecnologia che consente massima durabilità e alte prestazioni per questa caldaia. In base alle necessità si potrà scegliere tra 3 opzioni per questa caldaia: modello Clas B 24 da 22 kW e Clas B 35 da 31 kW.
Questo modello è predisposto per Ariston Net, l’innovativa App di Ariston che consente la gestione tramite Smartphone o da computer della temperatura dell’acqua per ridurre i costi e i consumi, inoltre tramite l’applicazione si potrà richiedere il supporto online tecnico in caso di qualsiasi necessità. Si può anche abbinare il termostato CUBE S NET che consente la connessione alla Wi-Fi e attivare il controllo vocale per poter gestire la caldaia nella massima comodità disponibile.
Caratteristiche
Dimensioni:
900 mm altezza
474 mm lunghezza
600 mm larghezza
- Modulazione 1:7
- 10 anni di garanzia
- 2 bollitori a stratificazione in acciaio inox da 20 litri
- Scambiatore di calore XtraTech
- Caldaia compatta per una facile installazione
- Ariston Net
- Classe energetica: A