Caldaie Viessman

In Mingiox scegliamo di offrire le caldaie Viessmann perché le riteniamo tra le migliori per assicurare calore e comfort nelle case dei nostri clienti. Scopri i modelli più efficienti.

Le caldaie Viessmann, e in particolare i modelli a condensazione, sono considerati tra i migliori per il riscaldamento domestico. Raggiungono infatti un’efficienza pari al 98% e per questo ci sentiamo sicuri e sereni quando ne installiamo una in casa tua. Scegliere le caldaie a condensazione Viessmann significa affidarsi a un marchio che sa coniugare tradizione e innovazione per un comfort casalingo assoluto.

Gli installatori di caldaie Viessmann si assicureranno di creare un impianto di riscaldamento perfettamente funzionante a casa tua, di rilasciare le certificazioni a norma di legge e di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria richiesta. In questo modo avrai la certezza di acqua calda sempre a disposizione e di un clima controllato in casa, risparmiando anche sui consumi.

Installazione caldaie Viessmann a condensazione

Le caldaie a condensazione di questo brand assicurano un minor impatto ambientale e consumi energetici più contenuti, rispondendo così a una doppia esigenza delle famiglie italiane.

  • Ridurre i consumi in bolletta.
  • Ottenere dei sistemi di riscaldamento domestico più sostenibili.

Questo avviene perché le caldaie Viessmann a condensazione permettono il risparmio dei consumi tramite il riutilizzo dell’energia termica liberata nei fumi, appunto, sotto forma di condensa. Così il consumo di gas ed energia elettrica può essere inferiore del 35% rispetto a un impianto di riscaldamento tradizionale.

Allo stesso tempo, se ti rivolgi ai modelli di caldaie Viessmann più recenti, le tecnologie all’avanguardia assicurano un’efficienza del 98% e un controllo assoluto del clima in casa grazie a schermi smart e touch screen, app controllabili da remoto e un monitoraggio costante delle risorse impiegate.

I modelli di caldaie a condensazione Viessmann

In Mingiox ci rivolgiamo a questo produttore per l’efficienza e la tecnologia avanzata dei suoi modelli, ma abbiamo i nostri preferiti. Alcune caldaie Viessmann vengono installate nelle case degli italiani per le loro particolari caratteristiche che le rendono adatte a regalarti un comfort climatico (e non solo) ideale. Eccone alcuni.

Caldaia a condensazione Vitodens 200-W

Si tratta di una caldaia Viessmann murale dotata di schermo intelligente per il controllo del clima. Ha un livello di efficienza straordinario e una modalità silenziosa che elimina il difficile rapporto tra abitanti della casa e rumori molesti da parte degli elettrodomestici. In base alle esigenze della tua abitazione, puoi scegliere il modello da 29-33 KW o solo riscaldamento nei tagli 17-24 KW.

Vitodens 100-W

È un modello di caldaia Viessmann dalle dimensioni compatte, particolarmente adatto agli ambienti ridotti. Ha una funzione “booster” che permette di aumentare le quantità di acqua calda a disposizione per la tua famiglia e una regolazione semplificata dalla presenza di un display con touch screen.

Vitodens 050-W

Tra le caldaie Viessmann a condensazione, questo è il modello dal miglior rapporto qualità/prezzo. Compatta e silenziosa, anche questa tipologia può usufruire della funzione booster per un maggior apporto di acqua sanitaria riscaldata.

Vitodens 100-E

Una caldaia a condensazione da esterno, perfetta per chi dispone di un poggiolo o di un altro spazio all’aperto per l’alloggiamento di questo macchinario. Può essere a incasso o a vista e resiste a temperature fino a -15°.

Caldaia a condensazione Vitodens 111-W

La caldaia a condensazione a gas Vitodens 111-W è perfetta per chi desidera prelievi simultanei di acqua calda sanitaria occupando il minimo spazio

 

Vitodens 222-F

La caldaia a condensazione Vitodens 222-F è l’ideale per grandi abitazioni in cui si desidera avere il massimo comfort sanitario su più utenze simultanee.

 

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.