La caldaia a condensazione a gas Vitodens 111-W ha le stesse prestazioni della famiglia delle caldaie Vitodens 100 ma aggiunge un bollitore a stratificazione da 46 litri per garantire un comfort sanitario di altissimo livello.
Con un ingombro leggermente maggiore rispetto ad una caldaia murale istantanea, si avranno prestazioni paragonabili ad una caldaia a basamento con bollitore.
Il prodotto consente inoltre di ottenere una termoregolazione evoluta grazie all’adozione di curve climatiche ed al controllo della temperatura esterna dell’immobile.
Grazie ad un ampio display touch screen a colori ed all’interfaccia grafica Energy Cockpit sarà facilissimo impostarne il funzionamento e tenere sotto controllo i consumi. La gestione remota e la programmazione delle fasce orarie è garantita dall’interfaccia Wi-Fi a bordo e dall’applicazione utilizzabile su tutti i dispositivi mobili.
E quando in futuro nella rete di distribuzione verrà immessa una miscela di metano ed idrogeno, questa caldaia sarà predisposta al passaggio senza richiedere nessun kit di adattamento grazie al sistema H2 ready 20%.
Le componenti della caldaia sono realizzate con materiali di elevata qualità per aumentare la durata e massimizzare nel contempo la resa del sistema. Lo scambiatore inox-radial progettato e prodotto da Viessmann è tra i più duraturi e performanti di mercato e la sua accurata progettazione ne favorisce la pulizia automatica.
Caratteristiche
Dimensioni:
950 mm altezza
500 mm lunghezza
600 mm larghezza
- Modulazione 1:10
- Funzione Booster (30 kW)
- Protezione antigelo
- Classe energetica: A+
- H2 Ready
- Bruciatore MatriX Plus
- Bollitore integrato in acciaio inossidabile da 46 litri
- Dimensioni compatte
- Sensore ambientale