La caldaia Vitodens 222-F eredita tutta la cifra tecnologica della famiglia di caldaie a condensazione Viessmann serie 200 estendendo la possibilità di prelievi simultanei di acqua calda sanitaria anche per contesti di grandi dimensioni grazie all’aggiunta di un bollitore di dimensioni generose, fino a 130 litri.
Pur essendo una caldaia a basamento il suo ingombro è veramente contenuto, la sua base ha una superficie di soli 600X595 mm, e la sua estetica e piacevole e moderna ne consente la posa non solo in un locale tecnico ma anche in un ambiente vissuto come la cucina.
Le prestazioni sono al vertice della categoria e consentono alla caldaia di assumere ben 17 step di potenza parziale per compensare finemente le dispersioni degli involucri delle abitazioni in classe A. L’indistruttibile scambiatore Inox-Radial, brevetto Viessmann, il bruciatore MatriX-Plus ed il sistema di regolazione della combustione Lambda Pro Plus, ne fanno un vero laboratorio chimico il cui obiettivo è garantire sempre la perfetta combustione del gas ed il massimo risparmio.
La gestione è semplicissima ed avviene dal display touch screen oppure tramite applicazione utilizzabile su dispositivi iOS e Android.
Questo modello guarda ad un futuro sempre più green: è infatti già pronto per le future immissioni in rete di una miscela di metano ed idrogeno, con una percentuale massima del 20%.
Caratteristiche
Dimensioni:
1400 mm altezza
595 mm lunghezza
600 mm larghezza
- Modulazione 1:17
- 5 anni di garanzia
- Funzione Booster
- Display lcd colori da 7 pollici
- Sistema H2 Ready
- Bollitore da 100 o 130 litri
- Gestione tramite applicazione