Il sistema ibrido Genus One Hybrid Flex Net è composto da una pompa di calore elettrica reversibile e da una caldaia a gas a condensazione. Questo sistema è in grado di integrarsi con scaldacqua a energia solare e prodotti fotovoltaici, raffreddando e riscaldando due zone.
Genus One Hybrid Flex Net è l’ideale per le ristrutturazioni o le nuove costruzioni, dato che segue la nuove normativa e può dare dei vantaggi in termini economici, approfittando degli incentivi finanziati per la ristrutturazione. L’alta classe energetica permette a questo prodotto la massima efficienza e alte performance, anche grazie al bollitore dotato dell’innovativo Ignition Control System.
Grazie all’interfaccia Sensys NET è possibile controllare la temperatura, ma se ci si allontana dalla zona in cui è installato il sistema ibrido, si può usare l’app Ariston NET. Quest’ultima permette di regolare, controllare e impostare la temperatura che si vuole a distanza, ovunque ci si trovi, abbinando anche il comando vocale di Alexa o Google Home.
Caratteristiche
- Potenza termica nominale caldaia: 24-35 KW
- Potenzialità utile pompa di calore: da 7,1 a 11 KW
- Caldaia a condensazione Genus One
- Bollitore 180 l con serpentino maggiorato
- Predisposizione per l’integrazione con solare termico
- Pompa di calore con classe energetica A+++
- Controllo remoto con l’app Ariston Net
- Controllo vocale con Google Home e Amazon Alexa