La pompa di calore monoblocco Nimbus M Hybrid Universal Net ha la doppia funzione di riscaldamento e raffreddamento. Si può integrare con qualsiasi tipo di caldaia, non c’è nessun vincolo di marca o modello da rispettare.
Questo modello assicura un’altissima efficienza anche in presenza di climi molto rigidi. Le logiche di funzionamento sono ottimizzate grazie a Smart Hybrid Manager ed è possibile utilizzare il funzionamento in contemporanea dei due generatori. La pompa di calore Nimbus M Hybrid Universal Net oltre a raffreddare e riscaldare l’ambiente è utile per la produzione di acqua calda sanitaria.
Questa soluzione è predisposta per l’integrazione con solare termico e per sistemi con bollitore, basta aggiungere una valvola per sanitario. Inoltre, è possibile approfittare degli incentivi finanziari, dato che si rispettano le nuove normative in vigore per la ristrutturazione.
Grazie all’applicazione mobile Ariston Net è possibile controllare, modificare e impostare la temperatura ideale anche a distanza. Per facilitare ancora di più l’operazione si può collegare l’app ad un controllo vocale come Google Home o Amazon Alexa.
Caratteristiche
- Potenzialità utile: da 5,7 a 16,7 KW
- Classe energetica riscaldamento: A+++ a 35°C di mandata
- Installazione flessibile con configurazioni multiple disponibili
- Predisposizione per l’integrazione con solare termico
- Controllo remoto con l’app Ariston Net
- Controllo vocale con Google Home e Amazon Alexa