Il sistema ibrido Altherma R Hybrid + Multi (CHYHBHAV32 – EHYKOMB33AA) può essere aggiunto ad un impianto di climatizzazione multisplit Daikin Bluevolution. In questo modo si può beneficiare di un sistema ibrido integrato di climatizzazione a split e riscaldamento, con inclusa la produzione di acqua calda sanitaria. Si può collegare un’unità ibrida e fino a quattro unità interne per il raffreddamento ad un’unica unità esterna.
In base alla temperatura esterna, ai prezzi energetici e al carico di riscaldamento interno, il sistema di controllo su bus, interfacciandosi con tutti i componenti dotati di sonde di temperatura, determina il mix di utilizzo ideale dei 2 generatori. In questo modo i consumi sono minori e il costo in bolletta si abbassa. Anche i costi di investimento sono ridotti perché non c’è bisogno di sostituire i radiatori esistenti e le tubazioni.
Questo prodotto è l’ideale per le ristrutturazioni in quanto copre tutte le necessità di riscaldamento fino a 32 kW e l’installazione è molto semplice grazie alle dimensioni compatte.
Questo sistema ibrido può essere utilizzato in combinazione con le seguenti unità: EHYHBH-AV32 / EVLQ-CV3
Caratteristiche
- Potenza massima caldaia: 27KW riscaldamento e 33KW acqua calda sanitaria
- Capacità di riscaldamento nominale in funzione dell’esterna collegata da 4,49 a 6,78 KW
- Refrigerante ecologico R32
- Scarico a parete sempre autorizzato
- Controllo remoto tramite l’app Online Controller Daikin