Il sistema ibrido 1 è caratterizzato da una caldaia a condensazione a basamento con un bollitore integrato e pompa di calore monoblocco. Questo modello unisce le migliori tecnologie Vaillant per offrire il massimo dell’efficienza energetica e un comfort sempre maggiore.
Si tratta di un sistema ibrido che include:
- una caldaia a condensazione a basamento ecoCOMPACT (25 e 34kW);
- una pompa di calore aroTHERM monoblocco (5 e 8kW).
Questa soluzione è l’ideale per le nuove costruzioni e le ristrutturazioni, specialmente per le villette monofamiliari, che utilizzano diversi tipi di alimentazione come elettricità o gas naturale.
Oltre ad essere una scelta intelligente ed ecologica, è anche salvaspazio: la caldaia con bollitore da 150 litri integrato è alta soli 1.64 metri, che unita alla pompa di calore monoblocco danno vita ad una soluzione davvero compatta che può essere inserita in tutti i tipi di ambienti, anche i più ristretti.
Controllare e gestire l’impianto è davvero semplice e intuitivo grazie alla centralina climatica sensoCOMFORT VRC 720, in grado di ottimizzare le prestazioni dell’intero sistema. Grazie al sistema ibrido 1 è possibile anche risparmiare sui costi della bolletta.
Caratteristiche
- Accumulo da 150 litri a stratificazione
- Gas refrigerante R410a
- Design compatto e innovativo
- Gestione elettronica di 2 zone riscaldamento/raffrescamento