
I condizionatori Monosplit Hiddenco vengono consigliati per stanze di qualsiasi dimensione. Questi sistemi di climatizzazione offrono diverse funzionalità, a iniziare da quelle basiche come il raffreddamento, il riscaldamento e la deumidificazione.
I condizionatori Monosplit vengono utilizzati nelle mezze stagioni ma possono però essere usati anche come fonte di riscaldamento primaria dato che le prestazioni del sistema non dipendono dalla temperatura esterna ma solo da quella dell’acqua tecnica, che è costante sia in estate che in inverno.
Si può ottenere il minimo dispendio di energia, limitare i consumi e godere comunque della massima efficienza: un clima ad acqua è più potente rispetto ad un clima ad aria. Il design si fa notare per la larghezza ridotta, è compatto e perfetto per ogni tipo di ambiente.
Non è presente nessun tipo di unità esterna, questi apparecchi si possono posizionare anche in un armadio, in uno sgabuzzino, in un sottoscala o dovunque si desideri, in modo da non creare il minimo ingombro.
Climatizzatori Mono Split 25: adatto a raffreddare un solo locale fino a 36 m² e adatto a riscaldare un solo locale fino a 25 m².
Climatizzatori Mono Split 35: adatto a raffreddare un solo locale fino a 50 m² e adatto a riscaldare un solo locale fino a 35 m².
Climatizzatori Mono Split 50: adatto a raffreddare un solo locale fino a 70 m² e adatto a riscaldare un solo locale fino a 50 m².
Climatizzatori Mono Split 70: adatto a raffreddare un solo locale fino a 85 m² e adatto a riscaldare un solo locale fino a 65 m².