Installazione condizionatori Daikin

L’azienda nata in Giappone nel 1924 è la leader delle vendite sul mercato italiano: ecco perché i condizionatori Daikin per noi sono una certezza. 

Mingiox sceglie sempre di affidarsi a brand e produttori di altissimi livelli, che siano in grado di assicurare una climatizzazione perfetta nelle case degli italiani che ci scelgono. Per questo l’installazione dei condizionatori Daikin è uno dei nostri fiori all’occhiello. Quando ci viene richiesta una consulenza, sappiamo esattamente quale tra i tanti modelli sia quello adatto. 

L’azienda opera in Italia dal 1968 e si è affermata come leader in materia di clima, comfort e benessere. L’installazione di climatizzatori Daikin ci assicura di poter portare nelle case, nei negozi e nelle attività degli italiani un sistema di raffreddamento perfettamente efficiente e sicuro. 

Perché scegliere i condizionatori Daikin?

Oltre all’esperienza maturata nel campo della climatizzazione di ambienti pubblici e privati, un’installazione Daikin è anche garanzia di stile e qualità. I condizionatori di questo brand sono celebri per la loro bellezza sobria ed elegante, declinata nelle versioni total white, total black e silver.

Inoltre, l’installazione dei condizionatori Daikin in casa permette anche di gestire la temperatura a distanza. I modelli più recenti, quelli che in Mingiox suggeriamo e portiamo nelle case di chi ci affida il proprio comfort, sono dotati di app iOS e Android e di controlli vocali che si gestiscono con Amazon Alexa o Google Assistant.

Apprezziamo i modelli di climatizzatori Daikin anche perché l’azienda spinge da decenni verso un utilizzo più consapevole delle risorse energetiche e una sempre migliore qualità dell’aria che si respira negli ambienti chiusi. L’installazione di un condizionatore Daikin assicura a tutta la famiglia aria più pulita e più fresca con tecnologie sostenibili.

 

I modelli di condizionatori Daikin

Chi si rivolge a noi per l’assistenza condizionatori Daikin sa che conosciamo a fondo questa marca e trattiamo tutti i suoi modelli. Per l’installazione, però, ci sono alcuni modelli a cui ci affidiamo particolarmente perché ne conosciamo le caratteristiche e ne apprezziamo la qualità.

Climatizzatori Daikin URURU SARARA FTXZ-N

Questo modello è il primo della categoria high-end. L’installazione di questo condizionatore Daikin assicura la migliore qualità sul mercato. La sua tubazione idraulica speciale (è l’unico modello ad averla) permette una perfetta collaborazione tra gli ambienti interni ed esterni e rispetta il mobilio e le opere d’arte più delicati. In particolare, la tecnologia URURU consente a questi climatizzatori Daikin di mantenere il livello di umidità sempre stabile, per il miglior comfort senza sprechi energetici.

Daikin Stylish FTXA-AW

In versione monosplit o multisplit, questo modello coniuga design e tecnologia. È l’ideale per chi desidera gestire la climatizzazione in casa con un sistema compatto ed elegante. Si tratta infatti del meno ingombrante tra i condizionatori Daikin, dalle linee dritte e pulite che ben si adattano a tutti gli ambienti. Nonostante ciò, le sue prestazioni sono elevate: il filtro antipolvere, il sistema di rilevazione infrarossi che impedisce all’aria di venire a contatto diretto con le persone, l’efficienza energetica di classe A+++ lo rendono un fuoriclasse. 

Condizionatori Daikin Emura FTXJ-MW

Emura è la gamma più esteticamente raffinata tra quelle proposte per l’installazione dei climatizzatori Daikin. Si tratta di un lavoro di anni che ha portato l’azienda a scegliere forme e volumi che ben si adattassero all’architettura contemporanea. Per questo è particolarmente apprezzato dagli europei e dagli italiani, da sempre maestri del design. Non si tratta solo di estetica però: questo sistema di climatizzazione è perfettamente efficiente.

Daikin Perfera FTXM-R

Il più classico dei climatizzatori Daikin è anche il più silenzioso. Nonostante una potenza equiparabile agli altri, infatti, il modello Perfera si caratterizza per l’opzione Silent che assicura un totale comfort in casa, anche dal punto di vista uditivo. L’installazione di questo climatizzatore Daikin è ideale per chi vuole sempre la temperatura giusta in casa. Infatti è adatto sia a raffreddare che a riscaldare gli ambienti.

I climatizzatori canalizzati della linea FBA

Si tratta di unità compatte installabili a soffitto; ovvero la soluzione migliore per attività di ristorazione, ospitalità e commercio. Grazie a una serie di canalizzazioni flessibili, questi climatizzatori Daikin possono essere installati in diverse posizioni per ottimizzare al meglio la loro efficienza energetica e rinfrescare il maggior spazio possibile. Il sistema può essere gestito da remoto e separato in zone programmabili individualmente.

Daikin Perfera FVXM-A

Daikin Perfera FVXM-A è il climatizzatore a pavimento dotato di tutti i ritrovati tecnologici di Daikin e spiccatamente votato al riscaldamento, potendo operare anche quando la temperatura esterna raggiunge i -25°C.
La nuova Perfera ora offre tre funzioni di riscaldamento aggiuntive, progettate per semplificare al massimo la vita dell’utente: heat boost, floor warming e heat plus.

Daikin FFA-A

Daikin FFA-A si caratterizza per la presenza di un pannello di copertura decorativo che risulta praticamente a filo con i pannelli in fibra del controsoffitto in cui si innesta, lasciando soltanto una sporgenza di 8mm e senza cornice perimetrale. Le sue eleganti finiture bianche o argento e bianco lo rendono particolarmente attraente e moderno.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.