Installazione condizionatori Mitsubishi

Una delle aziende più importanti del settore della climatizzazione in Italia, Mingiox si affida ai condizionatori Mitsubishi per assicurare a case, alberghi e attività la temperatura ideale. 

Mingiox si affida unicamente a brand e produttori di altissimi livelli, che rendono gli spazi abitati dai nostri clienti sicuri, freschi e perfettamente sani. Per questo l’installazione di condizionatori Mitsubishi è per noi un’importante garanzia di qualità. Sappiamo che split e sistemi di aria condizionata (anche invisibili) prodotti da questo marchio possono portare il giusto comfort nelle case dei nostri clienti. E non solo: l’installazione di un condizionatore Mitsubishi Electric è adatta anche alle attività commerciali e lavorative.

Il gruppo Mitsubishi Electric Condizionatori è uno dei più importanti in Italia per la sua perfetta armonia tra eleganza dei prodotti ed efficienza della climatizzazione. Le soluzioni proposte dal brand permettono l’installazione di climatizzatori Mitsubishi in tutti gli spazi che necessitano aria condizionata in estate e di un filtraggio dell’aria per il comfort di tutte le persone che abitano quegli spazi. Filtri per muffe e batteri si uniscono alla perfetta regolazione dell’umidità e della temperatura.

 

Perché scegliere i condizionatori Mitsubishi?

Grazie all’esperienza maturata negli anni di gestione del clima all’interno delle case degli italiani (e non solo) Mingiox conosce perfettamente tutti i brand del settore. I nostri tecnici sapranno suggerire un condizionatore Mitsubishi che coniuga l’estetica raffinata ed elegante a un’efficienza ideale in termini di clima e di consumi.

Scegliamo l’installazione di condizionatori Mitsubishi perché ci fidiamo della sicurezza e dell’affidabilità del marchio. Sappiamo stabilire il numero di climatizzatori Mitsubishi e i modelli più adatti a rendere piacevolmente fresca e asciutta l’aria in casa, in un’attività lavorativa o in un ambiente ricettivo.

Offriamo anche assistenza su condizionatori Mitsubishi per una perfetta manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi di climatizzazione. In questa maniera ogni spazio in cui interviene un tecnico Mingiox diventa un ambiente confortevole e sicuro. L’installazione di climatizzatori Mitsubishi e la relativa manutenzione sono tra i nostri servizi più apprezzati.

 

Installazione climatizzatore Mitsubishi: i modelli tra cui scegliere

Chi si rivolge a noi per l’assistenza condizionatori Mitsubishi sa che apprezziamo tutti i modelli del marchio e siamo in grado di effettuare installazioni e manutenzione su tutta la gamma. Ci sono però dei modelli che suggeriamo ai nostri clienti perché li riteniamo i migliori per assicurare purezza dell’aria e comfort del clima.

 

Mitsubishi condizionatori Kirigamine MSZ-LN

Le finiture glossy di questi climatizzatori Mitsubishi ne fanno un vero e proprio oggetto d’arredo di design. Non si tratta solo del modo migliore per assicurare un clima ideale ai luoghi di vita pubblica e privata, ma anche di un elemento esteticamente raffinato. Disponibile in colori di tendenza, l’installazione di un condizionatore Mitsubishi di questa linea è garanzia di bellezza e funzionalità. Inoltre, la possibilità di controllare la climatizzazione da remoto tramite WiFi assicura assoluta flessibilità e personalizzazione nella scelta della temperatura interna. 

KIRIGAMINE ZEN - MSZ-EF

Materiali di pregio e altissima efficienza energetica ci fanno scegliere questo modello per l’installazione di climatizzatori Mitsubishi in ambienti eleganti e raffinati. La qualità dell’aria è costantemente monitorata dai filtri presenti sugli split e la bellezza dell’oggetto dona un certo prestigio all’intero ambiente. Minimal e silenzioso, è un oggetto che rende la gestione del clima negli ambienti chiusi semplice ed intuitiva. Batteri, muffe e altri elementi tossici vengono filtrati per respirare aria pura, fresca e alla giusta percentuale di umidità.

MSZ-AP

I climatizzatori Mitsubishi Electric MSZ-AP sono caratterizzati da un design sobrio e compatto. MSZ-AP racchiude le migliori tecnologie di trattamento dell’aria di Mitsubishi Electric: il Filtro purificatore dell’aria al fosfato di argento, il filtro purificatore V-Blocking ed il sistema Plasma Quad Connect sono in grado di disattivare i virus, batteri, muffe e allergeni. L’efficacia dei sistemi di filtraggio di Mitsubishi Electric contro i virus, tra cui il Sars-Cov 2, è dimostrata da test condotti in laboratori indipendenti. Inoltre, questi modelli hanno una silenziosità quasi completa e ottimi livelli di efficienza energetica.

Climatizzatori Mitsubishi SEZ-M

Questa linea è ideale per l’installazione di un condizionatore Mitsubishi all’interno di un controsoffitto. Si tratta infatti di un modello dalle dimensioni compatte, che riducono sia i rumori prodotti che l’occupazione dello spazio. L’installazione del climatizzatore Mitsubishi SEZ-M è perfetta per un locale commerciale o produttivo, in cui ogni centimetro conta e va sfruttato nel migliore dei modi. Il sistema di climatizzazione diventa letteralmente invisibile, grazie ad un sistema di tubazioni e bocchette di erogazione dell’aria e gestito in remoto tramite WiFi.

Mitsubishi MFZ-KT /Console

Il modello MFZ-KT presenta un’elevata capacità in modalità riscaldamento rispetto ai climatizzatori tradizionali, il che lo rende adatto all’utilizzo invernale primario, anche con temperature esterne dell’ordine dei -10°C. L’unità interna risulta particolarmente silenziosa grazie alla nuova ventola tangenziale ottimizzata: soltanto 19dB(A) in modo silenzioso. La classe energetica A++ in riscaldamento e raffreddamento garantisce costi di esercizio particolarmente ridotti.

Mitsubishi Electric SLZ-M

Il climatizzatore Mitsubisih SLZ-M è un’unità a cassette a 4 vie concepita per l’installazione nei controsoffitti modulari da 60X60 cm. Le sue forme rettilinee conferiscono un design moderno rendendolo abbinabile a qualunque tipo di interni. La sua altezza di appena 24,5 cm la rende una delle unità più compatte del mercato.

Mitsubishi Electric MLZ-KP

Il climatizzatore Mitsubishi MLZ-KP è un’unità a cassette ad una via di nuova generazione. A differenza delle unità tradizionali esteticamente incompatibili ai contesti residenziali, MLZ-KP ha un’ altezza di appena 17,5 cm ed un sottile pannello frontale di design. La sua installazione è possibile nei tradizionali ribassamenti come anche nei soffitti a due livelli ad ingombro ridotto, quando un controsoffitto è disposto lungo il perimetro della stanza.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.