Installazione condizionatori Panasonic

L’installazione condizionatori Panasonic consente a noi di Mingiox di offrire sempre la soluzione migliore per ogni cliente. Ecco alcuni dei modelli a cui ci affidiamo.

C’è differenza tra i condizionatori Panasonic di un modello o di un altro? Certo che sì, e noi di Mingiox la conosciamo bene. Ogni brand che produce sistemi di climatizzazione e ogni modello prodotto da tali brand ha caratteristiche e peculiarità che lo rendono più o meno adatto a ogni spazio.

Quando uno dei nostri clienti richiede l’installazione di un climatizzatore Panasonic, i nostri tecnici studiano la soluzione migliore per soddisfare le sue esigenze. In base alle dimensioni dello spazio da rinfrescare, alle richieste specifiche del cliente e alle caratteristiche dell’impianto, siamo in grado di effettuare l’installazione del prodotto Panasonic clima più adatto.

Condizionatori Panasonic

Panasonic Clima è una delle aziende più celebri in Italia. Noi di Mingiox scegliamo in particolare due linee di questa marca che ci sembrano rispondere alle necessità dei nostri clienti in maniera ottimale.

La vasta scelta di condizionatori Panasonic tra cui scegliere ci permette di suggerire al cliente il sistema di climatizzazione migliore per potenza, efficienza e design. Lasciati guidare dai nostri professionisti per l’installazione del condizionatore ideale: avrai comfort e clima ideale in ogni periodo dell’anno.

Climatizzatori Panasonic Serie TZ

Si tratta di modelli dalle dimensioni compatte: i più piccoli trattati da Mingiox. Nonostante le dimensioni ridotte (appena 77,9 cm di larghezza li rendono perfetti per ambienti in cui ogni centimetro conta), questi prodotti assicurano altissime prestazioni di filtrazione e climatizzazione.

Si tratta di un climatizzatore controllabile da remoto con l’applicazione Panasonic Comfort Cloud. Un sistema di climatizzazione relativamente semplice, di classe energetica A++ e con un controllo del flusso dell’aria ottimale. Sono i deflettori Aerowings, una prerogativa di Panasonic Clima, a direzionare correttamente l’aria e permettere un raffrescamento omogeneo dello spazio.

Questo modello è molto amato anche per la sua silenziosità: la modalità silent riduce i rumori in casa mentre la potenza rimane inalterata. Anche il livello di inquinamento e lo spreco energetico sono decisamente ridotti con questa linea di condizionatori Panasonic.

Condizionatori Panasonic Etherea

È la linea di climatizzatori Panasonic top di gamma, che impiega tecnologie all’avanguardia per il filtraggio e la purificazione dell’aria. La tecnologia nanoe™ X consente la generazione di particelle acquose atomizzate e caricate elettrostaticamente per la purificazione attiva dell’aria.

Le caratteristiche tecniche di questi sistemi di climatizzazione permettono non solo di sanificare l’aria e scoraggiare la presenza di batteri, ma anche di rendere più puliti i tessuti presenti nella stanza. Così tende, divani, carte da parati sono sempre igienizzati e perfettamente adeguati all’uso domestico. Inoltre il controllo da remoto rende più facile la gestione della temperatura nelle diverse stanze.

Temperatura uniforme, ambiente pulito e confortevole e altissima efficienza energetica si uniscono in questa linea di condizionatori Panasonic. Grazie alla raffinatezza del design, li puoi inserire in qualsiasi ambiente nelle loro colorazioni classiche (bianco opaco, silver e grigio scuro) con la certezza che completeranno l’arredamento con sobrietà.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.