Pompe di calore Ariston

Le pompe di calore Ariston permettono di raggiungere il massimo comfort termico grazie ad una tecnologia all’avanguardia.

Vengono utilizzate per il riscaldamento ma anche per il raffreddamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Questi prodotti garantiscono un’alta efficienza dando comunque la possibilità di ottenere un importante risparmio energetico.

Ariston è uno dei pochi brand in tutto il mondo che si produce tutto in casa (elettroniche, scambiatori, chassis ecc.) e lo fa interamente in Italia.

Nimbus Compact S Net

La pompa di calore NIMBUS COMPACT S NET inverter splittata aria/acqua viene utilizzata per più funzioni: riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.

Nimbus Flex S Net Ariston

La pompa di calore NIMBUS FLEX S NET offre il livello di rumorosità più basso nella sua categoria, per garantire il massimo comfort a tutte le ore del giorno. Grazie all’applicazione gratuita Ariston NET è possibile controllare le funzioni di riscaldamento, raffreddamento e acqua calda da remoto.

Nimbus Plus S Net

La pompa di calore NIMBUS PLUS S NET inverter splittata aria/acqua viene utilizzata per il riscaldamento, ma anche per il raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Il design è compatto, semplice e minimal, facile da inserire in ogni tipo di ambiente. Viene garantita la massima silenziosità per ogni tipo di funzionalità, anche la notte si può dormire senza rumori e distrazioni.

Nimbus Compact M Net Ariston

La pompa di calore monoblocco NIMBUS COMPACT M NET di Ariston è in grado di riscaldare e raffreddare l’ambiente, oltre a produrre acqua calda sanitaria grazie al bollitore integrato da 180 lt. Grazie alla classe energetica di alto livello è possibile godere della massima efficienza diminuendo il costo dei consumi, così da risparmiare sulla bolletta, anche quando l’apparecchio viene utilizzato molto.

Nimbus Flex M Net

La pompa di calore monoblocco NIMBUS FLEX M NET garantisce un ottimo comfort termico, indipendentemente dalla temperatura esterna. Il serbatoio dedicato all’acqua calda sanitaria è separato, in modo da facilitare l’installazione.

Nimbus Plus M Net

La pompa di calore monoblocco NIMBUS PLUS M NET ha un modulo idronico interno e utilizza il Sistema Sensys Net per il controllo su più zone.La classe energetica è tra le più alte in circolazione, questo determina un alto livello di efficienza e la diminuzione dei costi, dato che si tratta di una soluzione ecologica e a favore del benessere ambientale.

Nimbus Pocket M Net

La pompa di calore monoblocco NIMBUS POCKET M NET utilizza il Sistema Sensys Net per un avere controllo su zone multiple dell’abitazione. Questo sistema può essere integrato all’energia solare rinnovabile e ai generatori ausiliari.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.