Pompe di calore Daikin

Le pompe di calore Daikin estraggono calore dall’ambiente esterno e lo riversano all’interno dell’edificio, utilizzando una sola fonte: l’aria. 

Vengono utilizzate anche per la produzione di acqua calda e in alcuni modelli si può sfruttare l’opzione di raffreddamento. 

Grazie alla forte esperienza del brand, le tecnologie utilizzate sono all’avanguardia ed efficienti dal punto di vista energetico.

Daikin Altherma Compact R32 – EHSX-D + ERGA-DV

La pompa di calore Daikin Altherma Compact R32 è un modello aria-acqua splittata a pavimento per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda, che si può collegare ad un impianto solare termico, con accumulo in tecnopolimero leggero.

Daikin Altherma Compact R32 BIV – EHSXB-D + ERGA-DV

La pompa di calore Daikin Altherma Compact R32 BIV è un modello aria-acqua splittata a pavimento per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda. Si collega ad un impianto solare termico ed è completa di uno scambiatore aggiuntivo BIV, il sistema è bivalente ed è possibile aggiungere una fonte di calore in più, tra cui: l’energia solare in pressione, la stufa a pellet, una caldaia a gas ausiliaria o un termocamino.

Daikin Altherma Integrated R32 – EHVX D3V(G)/D6V(G)/D9W(G) + ERGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma Integrated R32 è un modello aria-acqua splittata a pavimento per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta di un prodotto perfetto per gli edifici a basso consumo energetico e assieme alla pompa di calore c’è anche un bollitore integrato per l’acqua calda.

Daikin Altherma Bi-Bloc R32

La pompa di calore Daikin Altherma Bi-Bloc R32 è caratteristica per la funzione smart grid (opzionale) che garantisce un’integrazione efficiente con l’impianto fotovoltaico. Non c’è bisogno di richiedere ulteriori componenti idraulici perché sono tutti integrati nel prodotto.

Altherma 3 H F solo riscaldamento – EAVH-D6V(G)/D9W(G) + EPGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H F aria/acqua a pavimento è perfetta per gli edifici con bassi fabbisogni di energia e viene utilizzata per il solo riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Altherma 3 H F reversibili – EAVX-D6V(G)/D9W(G) + EPGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H F reversibili ha tre funzionalità: riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda. Con un unico prodotto è possibile sfruttare più modalità, in modo da poter risparmiare sul riscaldamento tradizionale. Questa pompa di calore aria/acqua a pavimento è l’ideale per edifici con bassi fabbisogni di energia.

Altherma 3 H W reversibili – EABX-D6V/D9W + EPGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H W reversibili è un modello da parete aria/acqua che si occupa del riscaldamento e del raffrescamento. Si tratta di una soluzione perfetta per gli edifici con un basso fabbisogno energetico.

Altherma Monobloc – E(B/D)LQ-CV3 + EK(2)CB-CV3 + EKMBUH3V3/9W1

La pompa di calore Daikin Altherma Monobloc è di tipo monoblocco, l’ideale per gli edifici di dimensioni interne ridotte. Questo sistema offre riscaldamento, raffrescamento e l’opzione di collegare un serbatoio per la produzione di acqua calda sanitaria.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.