Pompe di calore Vaillant

Le pompe di calore Vaillant estraggono il calore dall’ambiente e lo integrano nell’edificio. Scopri di più e affidati a Mingiox.

Le pompe di calore Vaillant estraggono il calore dall’ambiente e lo integrano nell’edificio.

Sono adatte al riscaldamento, al raffrescamento e alla produzione di acqua calda sanitaria. Vaillant è l’unico brand ad avere in gamma pompe di calore aventi gas refrigerante R290 (propano) con un GWP pari a 3, se disperso in ambiente non inquina nulla. L’R32, il refrigerante più usato dali altri produttori, ha un GWP pari a 675.

AroTHERM Split con modulo murale

La pompa di calore aroTHERM Split con modulo murale vanta un sistema ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Si può trovare in un’alta gamma di potenze, da 4, 6, 8, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino a 5,3.

AroTHERM split con modulo uniTOWER

La pompa di calore aroTHERM split con modulo uniTOWER è disponibile in tantissime potenze, da 4, 6, 8, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino 5,3. Riesce ad operare correttamente anche con temperature esterne fino ai -20 gradi C. Si può inserire in tutti i tipi di ambienti, da quelli molto piccoli a quelli più grandi, in base allo spazio disponibile.

AroTHERM plus monoblocco

La pompa di calore monoblocco aroTHERM plus ha la funzionalità di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta di una soluzione efficace e monoblocco, che utilizza il refrigerante naturale R290, il migliore a livello ambientale.

AroTHERM con unità interna uniTOWER

La pompa di calore aroTHERM di Vaillant con unità interna uniTOWER è una soluzione monoblocco con bollitore integrato da 190 litri. Viene consigliata soprattutto per le nuove costruzioni e case monofamiliari in cui bisogna avere il 50% di produzione di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria che derivano da fonti rinnovabili.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.