Sistemi ibridi Ariston

I sistemi ibridi Ariston hanno l’obiettivo di ottenere il massimo risparmio energetico, mantenendo alte le prestazioni e il comfort negli ambienti.

I sistemi ibridi Ariston hanno l’obiettivo di ottenere il massimo risparmio energetico, mantenendo alte le prestazioni e il comfort negli ambienti. Grazie alle più avanzate tecnologie, il sistema seleziona in automatico la soluzione più conveniente in un determinato momento della giornata, scegliendo il miglior metodo per riscaldare, raffreddare o produrre acqua calda sanitaria. Il plus di Ariston sta nel fatto che i suoi sistemi ibridi derivano dai modelli di caldaie a condensazione alle quali si aggiunge un modulo di integrazione.

GENUS ONE HYBRID NET

Sistema ibrido compatto per il riscaldamento, raffrescamento e l’acqua calda sanitaria. Offre connessione idronica tra pompa di calore e caldaia con controllore di sistema Sensys Net e sonda di temperatura esterna a bordo per l’implementazione di curve climatiche. Dispone di connettività remota e controllo vocale. 

GENUS ONE HYBRID FLEX NET

Sistema ibrido compatto composto da pompa di calore elettrica reversibile e caldaia a gas a condensazione. È predisposto per l’integrazione con solare termico e connesso al controllo da remoto e a quello vocale.

NIMBUS M HYBRID UNIVERSAL NET

 Pompa di calore monoblocco per il riscaldamento e raffrescamento predisposta per la realizzazione di un sistema ibrido con qualsiasi caldaia. L’installazione diventa flessibile e permette di configurare il proprio sistema di climatizzazione nel modo migliore per le proprie esigenze, anche con una caldaia già esistente.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.