Sistemi ibridi Daikin
Re della climatizzazione giapponese, l'azienda nota in tutto il mondo rientra tra le nostre preferite per l’installazione di sistemi di riscaldamento, anche ibridi. Ecco i modelli che preferiamo:
Home » Climatizzatori » Sistemi ibridi » Sistemi ibridi Daikin
HPU Hybrid - EHYHBH-AV32/EHYHBX-AV3 + EVLQ-CV3
Si tratta di un modulo ibrido da aggiungersi ad un impianto di climatizzazione multisplit Daikin Bluevolution per ottenere un sistema ibrido integrato di climatizzazione a split e riscaldamento, con in più produzione di acqua calda sanitaria. È possibile collegare 1 unità ibrida e fino a 4 unità interne per il condizionamento ad un’unica unità esterna. Dispone anche di controllo tramite l’app Online Controller Daikin.
Altherma R Hybrid + Multi (CHYHBHAV32 - EHYKOMB33AA)
Sistema ibrido composto da caldaia gas a condensazione e da pompa di calore, ideale per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento. Disponibili modelli reversibili. La sua efficienza è maggiore rispetto una caldaia a condensazione fino al 35% in riscaldamento e 20% in produzione acqua calda sanitaria.
Altherma H Hybrid R32 – EHY2KOMB-A + EJHA-AV3
È una pompa di calore monoblocco solo riscaldamento, integrata con caldaia a gas a condensazione. L’acqua viene preriscaldata dalla pompa di calore e immessa in caldaia per effettuare il salto termico finale. Il risultato è un’efficienza stagionale superiore del 35% rispetto ad una normale caldaia a condensazione