Terminali di impianto

I terminali di impianto sono (come suggerisce il nome) gli ultimi elementi del sistema di riscaldamento o raffreddamento. Quelli che si notano nelle case e che devono armonizzarsi all’interno dell’ambiente.

Per questo per noi di Mingiox la scelta è dettata da due fattori principali: la bellezza e la funzionalità. Nessuno dei due esiste senza l’altro, almeno non nei migliori brand di produzione di impianti clima. Così scegliamo per gli ambienti domestici o lavorativi dei nostri clienti solo prodotti di qualità, dal design compatto e moderno e dalle funzioni avveniristiche.

Scopri con noi le marche a cui ci affidiamo per l’ultimo tocco 一 ma non meno importante 一 che installiamo in casa tua.

Ventilconvettori Innova

Airleaf RS

Ventilconvettore DC inverter slim per climatizzazione estiva, invernale e deumidificazione. Provvisto di pannello frontale radiante per il massimo confort e rumorosità praticamente nulla. Nella fase di riscaldamento vengono sommati gli effetti convettivo e ventilante all’effetto radiante del pannello. Una volta raggiunta la temperatura il ventilatore si spegne gradualmente e il comfort viene mantenuto dal solo pannello radiante: massimo benessere e silenzio assoluto.

Airleaf SL

È un ventilconvettore slim per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione. Sofisticato sistema di regolazione temperatura ed umidità proporzionale integrativo: questo vuol dire che, una volta raggiunta la temperatura impostata, la macchina la mantiene e con grande silenziosità. 

Airleaf SLI a scomparsa.

La tecnologia Airleaf è totalmente invisibile grazie al sistema ad incasso orizzontale (controsoffitto) o verticale (parete). Tutto è semplice, compresa la pulizia dei filtri aria attraverso la griglia anteriore removibile. La facile accessibilità al ventilconvettore SLI è utile per eventuali interventi di manutenzione.

Airleaf RSI a incasso con pannello radiante.

La tecnologia a microventole accoppiata al pannello frontale della cassaforma permette di godere della sensazione di calore di un radiatore senza nessun ingombro evidente sul muro. Dotato di controllo elettronico proporzionale integrativo derivativo per la regolazione dinamica della temperatura e la sua stabilizzazione al valore impostato.

Filomuro DC inverter

Innovativo terminale installabile a parete in alto, come uno split, oppure in basso. Design curato per la massima integrazione architettonica, display touch per una efficace visualizzazione delle funzioni. Estremamente silenzioso e con flusso d’aria regolabile per non creare fastidiose correnti.

Innova filoterra DC Inverter

Particolarmente indicato nei locali con ampie vetrate fino al pavimento per contrastare il calore estivo o le correnti fredde sulle pareti nei periodi invernali. Massima precisione nella regolazione della temperatura e minimi consumi grazie alla tecnologia DC inverter.

Ventilconvettori Olimpia Splendid

Bi2 SL Air Inverter

Ventilconvettore DC inverter per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione. Scocca unica con frontale metallico e fianchi in ABS. Sistema di filtrazione integrato nell’aspirazione, installabile a pavimento, parete, soffitto. Dotato di display touch retroilluminato e telecomando infrarossi integrati.

Bi2 SLR Air Inverter

Ventilconvettore DC inverter per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione con pannello frontale radiante. Radiant technology: al raggiungimento della temperatura desiderata,  l’ambiente viene climatizzato tramite il pannello radiante nel totale silenzio. Sistema di filtrazione integrato nell’aspirazione, installabile a pavimento, parete, soffitto. Display touch retroilluminato e telecomando infrarossi integrati.

Bi2 Wall Inverter

Modello ultraslim da parete per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione, installabile sia in alto che in basso. Estremamente sottile: soltanto 12,9 cm nella parte inferiore. Tecnologia DC inverter per garantire la costanza della temperatura impostata e ridurre i consumi elettrici. Interfacciabile con sistemi di domotica grazie al protocollo Modbus o al sistema 0-10V.

Bi2 SL smart

Terminale idronico per riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione e filtrazione con ventilatore tangenziale per rumorosità e consumi ridotti. Estremamente discreto grazie ai suoi 12,9 cm di spessore

Bi2 SL smart inverter

Terminale idronico DC inverter per riscaldamento, raffrescamento, deumidficazione e filtrazione dotato di ventilatore tangenziale con motore DC inverter brushless per rumorosità ridotta e consumo alla minima velocità di soli 5W. Estremamente discreto grazie ai suoi 12,9 cm di spessore

Bi2 SLR smart inverter

Il ventilradiatore inverter DC total flat con tecnologia radiante Radiant Tube+ permette in un unico terminale riscaldamento, climatizzazione, deumidificazione e filtrazione dell’aria. Il pannello radiante frontale garantisce il comfort tipico di un tradizionale calorifero. Tecnologia Radiant+ per l’irraggiamento a bassa temperatura del pannello radiante frontale, combinato con la ventilazione automodulante, porta l’ambiente a temperatura in breve tempo. Raggiunta la temperatura impostata, le ventole si spengono ed il sistema non produce alcun rumore

Bi2+ SL inverter

È un terminale ultraslim pluripremiato per la climatizzazione estiva ed invernale, la deumidificazione e la filtrazione dell’aria. Grazie al design made in Italy di by Dario Tanfoglio, ha ottenuto riconoscimenti e premi.  Grazie all’opzione Bi2+ colors è possibile scegliere una qualunque colorazione RAL su richiesta. Motore DC inverter brushless per comfort e consumi insuperabili.

Bi2+ SLR inverter

Il ventilradiatore inverter DC di design con tecnologia radiante Radiant Tube+ è dotato di motore DC brushless per adattare la portata d’aria al carico termico ottimizzando comfort e consumi. Inoltre è integrata la tecnologia brevettata RADIANT+ per l’irraggiamento a bassa temperatura e la ventilazione automodulante. 

Bi2 SLI inverter naked

Terminale di impianto ad incasso alimentato ad acqua. Tecnologia ultraslim che combina la ventilazione tangenziale a velocità variabile a dimensioni estremamente ridotte: profondità di incasso di soli 14,2 cm. Pannello frontale ultrasottile, installazione a parete o soffitto

Bi2 SLIR inverter naked

Ventilconvettore DC inverter ad incasso con pannello radiante. Tecnologia Radiant+ che unisce l’irraggiamento a bassa temperatura del pannello radiante con la ventilazione automodulante, garantendo una diffusione dell’aria e della temperatura estremamente uniforme. Il sistema porta gli ambienti al set point desiderato rapidamente e successivamente utilizza soltanto il pannello radiante, per comfort e silenziosità assoluti. Ultrasottile, si installa a parete o a soffitto.

Scegli tra i nostri migliori Brand

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.