Condizionatori Daikin

Climatizzatori Daikin URURU SARARA FTXZ-N

Questo modello è il primo della categoria high-end. L’installazione di questo condizionatore Daikin assicura la migliore qualità sul mercato. La sua tubazione idraulica speciale (è l’unico modello ad averla) permette una perfetta collaborazione tra gli ambienti interni ed esterni e rispetta il mobilio e le opere d’arte più delicati. In particolare, la tecnologia URURU consente a questi climatizzatori Daikin di mantenere il livello di umidità sempre stabile, per il miglior comfort senza sprechi energetici. Condizionatori e pompe di calore Daikin

Daikin Stylish FTXA-AW

In versione monosplit o multisplit, questo modello coniuga design e tecnologia. È l’ideale per chi desidera gestire la climatizzazione in casa con un sistema compatto ed elegante. Si tratta infatti del meno ingombrante tra i condizionatori Daikin, dalle linee dritte e pulite che ben si adattano a tutti gli ambienti. Nonostante ciò, le sue prestazioni sono elevate: il filtro antipolvere, il sistema di rilevazione infrarossi che impedisce all’aria di venire a contatto diretto con le persone, l’efficienza energetica di classe A+++ lo rendono un fuoriclasse. Condizionatori e pompe di calore Daikin

Condizionatori Daikin Emura FTXJ-MW

Emura è la gamma più esteticamente raffinata tra quelle proposte per l’installazione dei climatizzatori Daikin. Si tratta di un lavoro di anni che ha portato l’azienda a scegliere forme e volumi che ben si adattassero all’architettura contemporanea. Per questo è particolarmente apprezzato dagli europei e dagli italiani, da sempre maestri del design. Non si tratta solo di estetica però: questo sistema di climatizzazione è perfettamente efficiente.

Daikin Perfera FTXM-R

Il più classico dei climatizzatori Daikin è anche il più silenzioso. Nonostante una potenza equiparabile agli altri, infatti, il modello Perfera si caratterizza per l’opzione Silent che assicura un totale comfort in casa, anche dal punto di vista uditivo. L’installazione di questo climatizzatore Daikin è ideale per chi vuole sempre la temperatura giusta in casa. Infatti è adatto sia a raffreddare che a riscaldare gli ambienti.

I climatizzatori canalizzati della linea FBA

Si tratta di unità compatte installabili a soffitto; ovvero la soluzione migliore per attività di ristorazione, ospitalità e commerci. Grazie a una serie di canalizzazioni flessibili, questi climatizzatori Daikin possono essere installati in diverse posizioni per ottimizzare al meglio la loro efficienza energetica e rinfrescare il maggior spazio possibile. Il sistema può essere gestito da remoto e separato in zone programmabili individualmente.

Daikin Perfera FVXM-A

Daikin Perfera FVXM-A è il climatizzatore a pavimento dotato di tutti i ritrovati tecnologici di Daikin e spiccatamente votato al riscaldamento, potendo operare anche quando la temperatura esterna raggiunge i -25°C.
La nuova Perfera ora offre tre funzioni di riscaldamento aggiuntive, progettate per semplificare al massimo la vita dell’utente: heat boost, floor warming e heat plus.

Pompe di calore Daikin

Daikin Altherma Compact R32 – EHSX-D + ERGA-DV

La pompa di calore Daikin Altherma Compact R32 è un modello aria-acqua splittata a pavimento per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda, che si può collegare ad un impianto solare termico, con accumulo in tecnopolimero leggero.

Daikin Altherma Compact R32 BIV – EHSXB-D + ERGA-DV

La pompa di calore Daikin Altherma Compact R32 BIV è un modello aria-acqua splittata a pavimento per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda. Si collega ad un impianto solare termico ed è completa di uno scambiatore aggiuntivo BIV, il sistema è bivalente ed è possibile aggiungere una fonte di calore in più, tra cui: l’energia solare in pressione, la stufa a pellet, una caldaia a gas ausiliaria o un termocamino.

Daikin Altherma Integrated R32 – EHVX D3V(G)/D6V(G)/D9W(G) + ERGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma Integrated R32 è un modello aria-acqua splittata a pavimento per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta di un prodotto perfetto per gli edifici a basso consumo energetico e assieme alla pompa di calore c’è anche un bollitore integrato per l’acqua calda.

Daikin Altherma Bi-Bloc R32

La pompa di calore Daikin Altherma Bi-Bloc R32 è caratteristica per la funzione smart grid (opzionale) che garantisce un’integrazione efficiente con l’impianto fotovoltaico. Non c’è bisogno di richiedere ulteriori componenti idraulici perché sono tutti integrati nel prodotto.

Altherma 3 H F solo riscaldamento – EAVH-D6V(G)/D9W(G) + EPGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H F aria/acqua a pavimento è perfetta per gli edifici con bassi fabbisogni di energia e viene utilizzata per il solo riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Altherma 3 H F reversibili – EAVX-D6V(G)/D9W(G) + EPGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H F reversibili ha tre funzionalità: riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda. Con un unico prodotto è possibile sfruttare più modalità, in modo da poter risparmiare sul riscaldamento tradizionale. Questa pompa di calore aria/acqua a pavimento è l’ideale per edifici con bassi fabbisogni di energia.

Altherma 3 H W reversibili – EABX-D6V/D9W + EPGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H W reversibili è un modello da parete aria/acqua che si occupa del riscaldamento e del raffrescamento. Si tratta di una soluzione perfetta per gli edifici con un basso fabbisogno energetico.

Altherma Monobloc – E(B/D)LQ-CV3 + EK(2)CB-CV3 + EKMBUH3V3/9W1

La pompa di calore Daikin Altherma Monobloc è di tipo monoblocco, l’ideale per gli edifici di dimensioni interne ridotte. Questo sistema offre riscaldamento, raffrescamento e l’opzione di collegare un serbatoio per la produzione di acqua calda sanitaria.

Ibridi Daikin

HPU Hybrid – EHYHBH-AV32/EHYHBX-AV3 + EVLQ-CV3

Il sistema ibrido HPU Hybrid – EHYHBH-AV32/EHYHBX-AV3 + EVLQ-CV3 è composto da una caldaia a gas a condensazione e da una pompa di calore. I componenti interni ed esterni si connettono tramite linee frigorifere. Questo modello è perfetto per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, ma sono disponibili anche modelli reversibili.

Altherma R Hybrid + Multi CHYHBHAV32 – EHYKOMB33AA

Il sistema ibrido Altherma R Hybrid + Multi (CHYHBHAV32 – EHYKOMB33AA) può essere aggiunto ad un impianto di climatizzazione multisplit Daikin Bluevolution. In questo modo si può beneficiare di un sistema ibrido integrato di climatizzazione a split e riscaldamento, con inclusa la produzione di acqua calda sanitaria. Si può collegare un’unità ibrida e fino a quattro unità interne per il raffreddamento ad un’unica unità esterna.

Altherma H Hybrid R32 – EHY2KOMB-A + EJHA-AV3

Il sistema ibrido Altherma H Hybrid R32 – EHY2KOMB-A + EJHA-AV3 è composto da una pompa di calore monoblocco per solo riscaldamento, integrata con una caldaia a gas a condensazione. Tramite le linee idrauliche è possibile connettere l’unità esterna con la caldaia.

Altherma H Hybrid R32 – EHY2KOMB-A + EJHA-AV3

Il sistema ibrido Altherma H Hybrid R32 – EHY2KOMB-A + EJHA-AV3 è composto da una pompa di calore monoblocco per solo riscaldamento, integrata con una caldaia a gas a condensazione. Tramite le linee idrauliche è possibile connettere l’unità esterna con la caldaia.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.