BATTERIE LGCHE LG Chem RESU 400V – RESU7H – RESU10H

Una soluzione ideale per aumentare l’autoconsumo in un impianto fotovoltaico residenziale

Le batterie LGCHE LG Chem fanno parte dell’azienda chimica LG Chem, attiva anche nella produzione di soluzioni di accumulo chimico per gli impianti fotovoltaici. RESU è il prodotto che viene proposto come sistema di accumulo agli ioni di litio come storage domestico e con le batterie ad alto voltaggio 400V, l’azienda fornisce la soluzione più avanzata nel mercato per quanto riguarda le batterie agli ioni di litio

Si tratta di una soluzione ideale per aumentare l’autoconsumo in un impianto fotovoltaico residenziale perché vengono utilizzati materiali di qualità e tecnologie innovative.

Il gruppo batterie dispone di un BMS interno (Battery Management System) che ne monitora il funzionamento a livello della cella e di un dispositivo di carica/scarica che permette di ottimizzarne il comportamento e aumentare la durata complessiva. Il BMS può essere aggiornato via SD card e si può effettuare anche la funzione di backup in base al sistema in cui viene installata e si possono installare due batterie sullo stesso dispositivo di carica.

Caratteristiche

  • RESU7H: 6.6 kWh
  • RESU10H: 9.3 kWh
  • Grado di Protezione IP55
  • Picco di potenza: 5.0 (per 5 sec.) 5.0 (per 10 sec.) 7.0 (per 10 sec.)
  • Comunicazione RS485\ CAN2.0B

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Richiedi informazioni sul prodotto

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.