Condizionatori Innova

Climatizzatori Innova 2.0 orizzontali

Questo è un modello Innova senza unità esterna di livello premium per la climatizzazione di ambienti chiusi, la deumidificazione e la purificazione dell’aria. Offre infatti un’ottima qualità di servizio e un’efficienza senza pari nella creazione di un ambiente confortevole. Il design in metallo compatto con touch screen aggiunge un tocco di contemporanea eleganza. Puoi inserirlo così in stanze che hanno un arredo minimale oppure in ambienti particolarmente ricercati: non si farà notare ma compirà alla perfezione il suo dovere. Installazione condizionatori Innova Milano

Innova 2.0 mini

Il condizionatore Innova 2.0 mini è il primo prodotto con impianto fisso a doppio condotto senza unità esterna che utilizza gas R290 (propano). Funziona con meno di 150 g di gas ed è un modello ecologico oltre che conveniente per quanto riguarda i consumi. Installazione condizionatori Innova Milano

Innova condizionatori 2.0 verticali

Ancora più versatili nella loro installazione, gli Innova condizionatori verticali danno un senso allo spazio in altezza là dove quello orizzontale manca oppure è occupato da ampie finestre.

Permettono così di creare la giusta temperatura e mantenere la giusta umidità anche negli ambienti che non dispongono di spazio sulle pareti utilizzabile. Sono adatti anche a riscaldare lo spazio in inverno e promettono ottime prestazioni sulla purificazione dell’aria.

Innova 2.0 + FCU, climatizzatori Innova di ultima generazione

Vengono chiamati così i modelli che uniscono climatizzatori Innova senza unità esterna a un fan coil. In questo prodotto, gli spazi domestici e quelli commerciali trovano la giusta coniugazione di sistemi multi energetici per il raffreddamento e il riscaldamento.

Li proponiamo come soluzione compatta e poco ingombrante sia nelle case dei nostri clienti sia nelle attività di ricezione e nei negozi. Il loro design minimale si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, senza dare nell’occhio ma svolgendo la funzione cruciale di climatizzazione per cui Innova è celebre.

Innova 2.0 ELEC

Il condizionatore Innova 2.0 ELEC garantisce un ottimo comfort termico e ha delle dimensioni standard, si può posizionare in alto sul muro per poter rinfrescare stanze molto ampie o più stanze vicine tra loro. Questo modello è caratteristico per la pompa di calore e l’aggiunta di una resistenza elettrica da 900 W. Viene consigliato per zone con una clima molto rigido, perché la potenza termica di riscaldamento è molto alta.

Terminali d'impianto Innova

Airleaf RS

Ventilconvettore DC inverter slim per climatizzazione estiva, invernale e deumidificazione. Provvisto di pannello frontale radiante per il massimo confort e rumorosità praticamente nulla. Nella fase di riscaldamento vengono sommati gli effetti convettivo e ventilante all’effetto radiante del pannello. Una volta raggiunta la temperatura il ventilatore si spegne gradualmente e il comfort viene mantenuto dal solo pannello radiante: massimo benessere e silenzio assoluto.

Airleaf SL

È un ventilconvettore slim per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione. Sofisticato sistema di regolazione temperatura ed umidità proporzionale integrativo: questo vuol dire che, una volta raggiunta la temperatura impostata, la macchina la mantiene e con grande silenziosità. 

Airleaf SLI a scomparsa.

La tecnologia Airleaf è totalmente invisibile grazie al sistema ad incasso orizzontale (controsoffitto) o verticale (parete). Tutto è semplice, compresa la pulizia dei filtri aria attraverso la griglia anteriore removibile. La facile accessibilità al ventilconvettore SLI è utile per eventuali interventi di manutenzione.

Airleaf RSI a incasso con pannello radiante.

La tecnologia a microventole accoppiata al pannello frontale della cassaforma permette di godere della sensazione di calore di un radiatore senza nessun ingombro evidente sul muro. Dotato di controllo elettronico proporzionale integrativo derivativo per la regolazione dinamica della temperatura e la sua stabilizzazione al valore impostato.

Filomuro DC inverter

Innovativo terminale installabile a parete in alto, come uno split, oppure in basso. Design curato per la massima integrazione architettonica, display touch per una efficace visualizzazione delle funzioni. Estremamente silenzioso e con flusso d’aria regolabile per non creare fastidiose correnti.

Ventilconvettore DC inverter a pavimento

 Particolarmente indicato nei locali con ampie vetrate fino al pavimento per contrastare il calore estivo o le correnti fredde sulle pareti nei periodi invernali. Massima precisione nella regolazione della temperatura e minimi consumi grazie alla tecnologia DC inverter.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.