Pompe di calore Ariston

Nimbus Compact S Net

La pompa di calore NIMBUS COMPACT S NET inverter splittata aria/acqua viene utilizzata per più funzioni: riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Installazione Caldaia Ariston

Nimbus Flex S Net Ariston

La pompa di calore NIMBUS FLEX S NET offre il livello di rumorosità più basso nella sua categoria, per garantire il massimo comfort a tutte le ore del giorno. Grazie all’applicazione gratuita Ariston NET è possibile controllare le funzioni di riscaldamento, raffreddamento e acqua calda da remoto. Installazione Caldaia Ariston

Nimbus Plus S Net

La pompa di calore NIMBUS PLUS S NET inverter splittata aria/acqua viene utilizzata per il riscaldamento, ma anche per il raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Il design è compatto, semplice e minimal, facile da inserire in ogni tipo di ambiente. Viene garantita la massima silenziosità per ogni tipo di funzionalità, anche la notte si può dormire senza rumori e distrazioni.

Nimbus Compact M Net Ariston

La pompa di calore monoblocco NIMBUS COMPACT M NET di Ariston è in grado di riscaldare e raffreddare l’ambiente, oltre a produrre acqua calda sanitaria grazie al bollitore integrato da 180 lt. Grazie alla classe energetica di alto livello è possibile godere della massima efficienza diminuendo il costo dei consumi, così da risparmiare sulla bolletta, anche quando l’apparecchio viene utilizzato molto.

Nimbus Flex M Net

La pompa di calore monoblocco NIMBUS FLEX M NET garantisce un ottimo comfort termico, indipendentemente dalla temperatura esterna. Il serbatoio dedicato all’acqua calda sanitaria è separato, in modo da facilitare l’installazione.

Nimbus Plus M Net

La pompa di calore monoblocco NIMBUS PLUS M NET ha un modulo idronico interno e utilizza il Sistema Sensys Net per il controllo su più zone.La classe energetica è tra le più alte in circolazione, questo determina un alto livello di efficienza e la diminuzione dei costi, dato che si tratta di una soluzione ecologica e a favore del benessere ambientale.

Nimbus Pocket M Net

La pompa di calore monoblocco NIMBUS POCKET M NET utilizza il Sistema Sensys Net per un avere controllo su zone multiple dell’abitazione. Questo sistema può essere integrato all’energia solare rinnovabile e ai generatori ausiliari.

Ibridi Ariston

GENUS ONE HYBRID NET

Sistema ibrido compatto per il riscaldamento, raffrescamento e l’acqua calda sanitaria. Offre connessione idronica tra pompa di calore e caldaia con controllore di sistema Sensys Net e sonda di temperatura esterna a bordo per l’implementazione di curve climatiche. Dispone di connettività remota e controllo vocale. 

GENUS ONE HYBRID FLEX NET

Sistema ibrido compatto composto da pompa di calore elettrica reversibile e caldaia a gas a condensazione. È predisposto per l’integrazione con solare termico e connesso al controllo da remoto e a quello vocale.

NIMBUS M HYBRID UNIVERSAL NET

 Pompa di calore monoblocco per il riscaldamento e raffrescamento predisposta per la realizzazione di un sistema ibrido con qualsiasi caldaia. L’installazione diventa flessibile e permette di configurare il proprio sistema di climatizzazione nel modo migliore per le proprie esigenze, anche con una caldaia già esistente.

Caldaie Ariston

Alteas One Net

Esclusivo scambiatore in acciaio inox XtraTech™ per la massima durata nel tempo, controllo da remoto tramite WiFi e look elegante con il vetro temperato antigraffio: ecco le caratteristiche di queste caldaie Ariston. Si tratta di modelli murali che occupano poco spazio e, anche a vista, rinnovano l’ambiente con stile.

Genus One Net

Anche in questo caso, l’installazione di caldaie Ariston mescola sapientemente design e tecnologia. Questo apparecchio può essere controllato anche con i sistemi di comando vocale (Amazon Alexa e Google Home) e il suo aspetto raffinato ed elegante gli dona un fascino unico.

Class One

Si tratta di uno dei modelli Ariston di caldaie murali a condensazione. Oltre alla bellezza delle linee e alla tecnologia inserita nel sistema di riscaldamento, qui puoi giovare anche del risparmio dato dal sistema a condensazione. 

Cares Premium

Uno dei modelli economici di caldaie Ariston a condensazione, l’installazione di questo elemento ti permette un controllo intuitivo della temperatura tramite display LCD semplificato.

Genus One Net EXT

Questo modello lega la convenienza di una caldaia a condensazione Ariston con la comodità di gestire il riscaldamento anche tramite app. Inoltre è estremamente silenzioso, per la gioia degli abitanti della casa e dei loro vicini.

Cares premium EXT

Un modello di caldaia Ariston da esterno, è perfettamente resistente alle intemperie grazie al mantello zincato. L’installazione di queste caldaie Ariston è quindi semplice e la manutenzione richiesta è minima. 

Genus One Net In

La caldaia murale a condensazione Genus One Net In da incasso è una scelta di alta qualità tra i modelli incassabili. I dispositivi installati proteggono dagli agenti atmosferici e danno a questo modello la possibilità di essere installato anche all’esterno. 

Class One In

La caldaia da incasso Clas One In è l’ideale se si vuole scegliere un modello incassabile. Si può anche installare all’esterno grazie ai suoi sistemi di protezione da agenti atmosferici che la rendono durevole nel tempo e non deteriorabile.

Cares Premium In

La caldaia a incasso Cares Premium In è un prodotto di alta qualità e efficienza, che punta a ridurre i costi e i consumi nella bolletta. Questo modello ha la possibilità di essere montato anche all’esterno, dotato di protezione dagli agenti atmosferici, grazie a un mantello elettrozincato, rimarrà funzionante e resistente nel corso degli anni.

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.