
La pompa di calore NIMBUS COMPACT S NET inverter splittata aria/acqua viene utilizzata per più funzioni: riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Questo apparecchio dispone di un bollitore integrato da 180 lt e utilizza il Sistema Sensys che serve a controllare zone multiple, con la possibilità di integrare l’energia solare rinnovabile e i generatori ausiliari.
NIMBUS COMPACT S NET si può controllare da remoto tramite l’app gratuita Ariston NET, che si integra anche con Alexa e Google Home. In questo modo è possibile regolare la temperatura anche se non si è vicini alla pompa di calore, in modo da poter risparmiare sui consumi quando non si è presenti e trovare l’ambiente già caldo al proprio ritorno nell’abitazione.
Regolare la temperatura permette di ottimizzare i consumi, andando a risparmiare anche sul costo della bolletta. Inoltre non si rischia di avere ambienti troppo caldi o troppo freddi, dato che gli sbalzi di temperatura troppo elevati possono causare problemi di salute
Caratteristiche
- Potenzialità utile da 5,7 a 16,7 KW
- Classe di efficienza energetica: A+++
- Bollitore integrato da 180 lt
- Sistema Sensys e sonda esterna per la termoregolazione inclusi
- Integrazione dell’App Ariston NET con Google Home e Amazon Alexa
