La pompa di calore monoblocco NIMBUS POCKET M NET utilizza il Sistema Sensys Net per un avere controllo su zone multiple dell’abitazione. Questo sistema può essere integrato all’energia solare rinnovabile e ai generatori ausiliari.
Il design è compatto, dall’aspetto minimale e totalmente Made in Italy. Si può integrare in qualsiasi contesto abitativo senza essere d’intralcio. Il consiglio è quello di posizionare la pompa di calore in una zona che non è di passaggio, a terra o sul muro.
NIMBUS POCKET M NET utilizza la tecnologia DC Inverter (a corrente continua), in grado di accumulare l’energia garantendo il minimo rumore ed un’efficienza superiore al classico motore AC (corrente alternata).
Per un maggiore comfort questa pompa di calore offre anche la Quiet Mode, modalità silenziosa che si può attivare per eliminare i rumori fastidiosi. Tutte le funzionalità si possono regolare e controllare direttamente dall’app mobile Ariston Net, che può essere usata anche con i dispositivi intelligenti come Alexa o Google Home.
Caratteristiche
- Potenzialità utile da 5,7 a 16,7 KW
- Classe energetica riscaldamento A+++ a 35°C di mandata
- Quiet Mode: modalità silenziosa
- Tecnologia DC Inverter
- Sistema Sensys Net
- App Ariston Net per il controllo remoto