Altherma 3 H F solo riscaldamento – EAVH-D6V(G)/D9W(G) + EPGA-DV3

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H F aria/acqua a pavimento è perfetta per gli edifici con bassi fabbisogni di energia

La pompa di calore Daikin Altherma 3 H F aria/acqua a pavimento è perfetta per gli edifici con bassi fabbisogni di energia e viene utilizzata per il solo riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Il serbatoio per l’acqua calda sanitaria è integrato quindi non si dovrà provvedere a ulteriori acquisti. La sua capacità può essere di 180 l o 230 l e l’ingombro dell’installazione è notevolmente ridotto.

I componenti idraulici e la scheda elettronica del prodotto sono posizionati nella parte anteriore per semplificare l’accesso. L’unità esterna può estrarre calore dall’aria dell’ambiente esterno, anche fino a -28°C.

Il modello Daikin Altherma 3 H F solo riscaldamento sfrutta il refrigerante ecologico R32. Grazie alla bassa carica di refrigerante richiesta e al basso potenziale di riscaldamento, questo tipo di refrigerante viene considerato amico dell’ambiente.

Caratteristiche

  • Potenzialità utile: da 11,3 a 15,6 KW
  • Classe energetica: A+++ a 35°C di mandata
  • Temperatura massima di mandata acqua 60°C
  • Refrigerante ecologico R32
  • Connessioni tra unità esterna e modulo interno con linee idrauliche
  • Riscaldatore ausiliario integrato da 6 kW totali a step di 2 kW
  • Serbatoio inox da 180 o 230 lt integrato

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Richiedi informazioni sul prodotto

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.