La pompa di calore Daikin Altherma Monobloc è di tipo monoblocco, l’ideale per gli edifici di dimensioni interne ridotte. Questo sistema offre riscaldamento, raffrescamento e l’opzione di collegare un serbatoio per la produzione di acqua calda sanitaria.
Il design è compatto e salvaspazio, ottimo per tutti i tipi di ambienti, inoltre questo modello vanta un funzionamento silenzioso. I componenti idraulici sono integrati nell’unità esterna e diminuiscono il rischio di errori durante l’installazione e il bisogno di avere accesso ad ulteriori pezzi. Grazie all’efficacia dell’isolamento e alla protezione antigelo i componenti idraulici sono al sicuro e non c’è il rischio di formazione di ghiaccio, anche sotto i -25°C.
Il modello Daikin Altherma Monobloc grazie alla sua alta efficienza riduce i consumi elettrici ed, indirettamente, la CO2 immessa in ambiente nelle centrali di produzione di energia elettrica. In questo modo si può avere un prodotto efficiente, salvaspazio e poco dispendioso, tutto in un’unica soluzione. L’installazione dell’apparecchio è davvero semplice: basta effettuare il collegamento dell’utenza idraulica.
Caratteristiche
- Potenzialità utile: da 4,03 a 6,9 KW
- Classe energetica: A++ a 35°C di mandata
- Refrigerante R410a
- Certificazione Ecolabel
- Compressore swing controllato da inverter
- Possibilità di abbinare un serbatoio per la produzione di acqua calda