La pompa di calore Daikin Altherma Bi-Bloc R32 è caratteristica per la funzione smart grid (opzionale) che garantisce un’integrazione efficiente con l’impianto fotovoltaico. Non c’è bisogno di richiedere ulteriori componenti idraulici perché sono tutti integrati nel prodotto.
Questo modello può essere usato in combinazione con un accumulo separato per l’acqua calda sanitaria, con capacità fino a 500 litri, che può essere con o senza supporto solare. Si può trovare un’interfaccia utente molto innovativa, oltre ad altri strumenti utili come il vaso di espansione, le valvole di intercettazione, il riscaldatore di riserva, il sensore di pressione del refrigerante e quello per l’acqua di riscaldamento ambientale.
La variante Daikin Altherma Bi-Bloc R32 garantisce un’ottima efficienza grazie allo strato isolante di alta qualità che mantiene al minimo la dispersione di calore. In soli 60 minuti si può passare da 10°C a 50°C e l’unità può riscaldare l’acqua fino a 60°C ad intervalli regolari, in modo da evitare il rischio di formazione di batteri.
Caratteristiche
- Potenzialità utile: da 4,2 a 7,5 KW
- Classe energetica: A+++ a 35°C di mandata
- Temperatura massima di mandata acqua 65°C
- Refrigerante ecologico R32
- Connessioni tra unità esterna e modulo interno con linee frigorifere
