La pompa di calore aroTHERM di Vaillant con unità interna uniTOWER è una soluzione monoblocco con bollitore integrato da 190 litri. Viene consigliata soprattutto per le nuove costruzioni e case monofamiliari in cui bisogna avere il 50% di produzione di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria che derivano da fonti rinnovabili.
Per sfruttare la soluzione di abbinamento all’unità a basamento da interno uniTOWER è necessario rispettare i requisiti di legge previsti dal Dlgs. 28. Questo modello è disponibile in diverse taglie di potenza da 5, 8, 11 e 15 kW. L’efficienza energetica è molto alta, con un COP fino a 4,80.
Grazie al suo design compatto e alle dimensioni ridotte, la pompa di calore aroTHERM con unità interna uniTOWER può essere integrata in ogni tipo di abitazione, equipaggiata di tutti i componenti necessari, utili ad offrire il massimo comfort.
La centralina multiMATIC 700 è comoda per gestire l’intero impianto da un unico punto e grazie alla funzione “PV ready” si può sfruttare l’energia fotovoltaica, così da risparmiare sulla bolletta.
Caratteristiche
- COP elevati: fino a 4,8
- Installazione facile e veloce
- Gestione da un’unica centralina con multiMATIC 700
- Funzione PV ready per l’energia fotovoltaica