La pompa di calore aroTHERM Split con modulo murale vanta un sistema ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Si può trovare in un’alta gamma di potenze, da 4, 6, 8, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino a 5,3.
Il modulo murale è compatto, leggero e dal design all’avanguardia, per essere funzionale ma anche esteticamente bello. Sono contenuti tutti i componenti idraulici importanti, tra cui la valvola a tre vie per integrare un bollitore di accumulo per l’acqua calda.
In un’unica soluzione si possono avere più funzionalità, integrando la ventilazione forzata, il solare e l’accumulo. In questo modo si possono gestire più prodotti da un’unica centralina intelligente, ottenendo più efficienza e un maggiore risparmio.
Il modello aroTHERM Split con modulo murale offre il massimo comfort acustico grazie ad una serie di accorgimenti, come ad esempio l’inserimento di giunti antivibranti, l’utilizzo di ventilatori e inverter tecnologici e all’avanguardia o il montaggio di guarnizioni di gomma che sono in grado di far diminuire le vibrazioni.
Caratteristiche
- Classe efficienza: A+++ ready ErP 2019
- Installazione facile e veloce
- Una silenziosità da record: solo 32 db (A)
- Premiata al Red Dot Design Award 2018