AroTHERM Split con modulo murale

Una pompa con modulo murale vanta un sistema ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria

La pompa di calore aroTHERM Split con modulo murale vanta un sistema ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Si può trovare in un’alta gamma di potenze, da 4, 6, 8, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino a 5,3.

Il modulo murale è compatto, leggero e dal design all’avanguardia, per essere funzionale ma anche esteticamente bello. Sono contenuti tutti i componenti idraulici importanti, tra cui la valvola a tre vie per integrare un bollitore di accumulo per l’acqua calda.

In un’unica soluzione si possono avere più funzionalità, integrando la ventilazione forzata, il solare e l’accumulo. In questo modo si possono gestire più prodotti da un’unica centralina intelligente, ottenendo più efficienza e un maggiore risparmio.

Il modello aroTHERM Split con modulo murale offre il massimo comfort acustico grazie ad una serie di accorgimenti, come ad esempio l’inserimento di giunti antivibranti, l’utilizzo di ventilatori e inverter tecnologici e all’avanguardia o il montaggio di guarnizioni di gomma che sono in grado di far diminuire le vibrazioni.

Caratteristiche

  • Classe efficienza: A+++ ready ErP 2019
  • Installazione facile e veloce
  • Una silenziosità da record: solo 32 db (A)
  • Premiata al Red Dot Design Award 2018

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Richiedi informazioni sul prodotto

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.