Pompa di calore monoblocco Vitocal 200-A

La pompa di calore monoblocco Vitocal 200-A sfrutta il calore dell’aria per raggiungere una temperatura fino a 60° C

La pompa di calore monoblocco Vitocal 200-A sfrutta il calore dell’aria per raggiungere una temperatura fino a 60° C. Questo modello viene consigliato per le nuove costruzioni e quelle unifamiliari.

Si tratta di un modello reversibile: in estate infatti può essere utilizzato per raffreddare l’ambiente in sostituzione alla funzione base di riscaldamento. L’aria fredda può essere sfruttata tramite l’impianto radiante, che può essere a sua volta abbinato ad un sistema di deumidificazione, per migliorare la qualità dell’aria ed evitare che il pavimento si bagni.

La pompa di calore Vitocal 200-A può essere integrata ad un impianto fotovoltaico se presente: l’energia che viene creata può essere sfruttata per far funzionare il sistema di ventilazione e la pompa di calore.

Il marchio Viessmann offre anche diversi accessori utili per realizzare un impianto efficiente, come ad esempio le regolazione a distanza, dei bollitori per un elevato comfort di acqua calda, i pannelli solari della migliore qualità. Tutti questi strumenti possono essere usati sia per migliorare l’affidabilità della pompa di calore, sia per risparmiare sui costi totali.

Caratteristiche

  • Potenzialità utile: 9,2 e 12,7 kW
  • Classe di efficienza energetica A++
  • Design compatto e dimensioni ridotte
  • Sistema di ventilazione combinato
  • Temperatura di mandata acqua fino a 60° C
  • Controllo remoto Wi-Fi con app mobile

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Richiedi informazioni sul prodotto

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.