La pompa di calore monoblocco Vitocal 300-A è caratterizzata da un design cilindrico e moderno. Oltre a distinguersi per la sua innovazione, viene consigliata per abitazioni monofamiliari e bifamiliari, dato che garantisce il massimo comfort termico con una temperatura di mandata fino a 65°C.
Effettuando l’installazione all’esterno, questa pompa di calore sfrutta l’aria nell’ambiente e provoca così una diminuzione dei consumi. Ha un livello di rumorosità molto basso, inferiore a 54 dBA, che la rendono uno dei modelli più silenziosi di questa gamma.
La pompa di calore Vitocal 300-A è reversibile: si può utilizzare sia in estate che in inverno, dato che ha la doppia funzione di riscaldamento e raffreddamento. Per migliorare la qualità dell’aria è possibile anche sfruttare la funzionalità di deumidificazione e impostare la temperatura ideale.
Questo apparecchio è inoltre predisposto all’utilizzo del comando radio, in modo che possa essere regolato e controllato a distanza e in qualsiasi momento. Si può anche decidere di abbinarlo ad un impianto fotovoltaico.
Caratteristiche
- Potenzialità utile: 3 taglie fino a 15,2 kW
- Classe di efficienza energetica: A++
- Ventola low noise con capacità silenziosa
- Predisposta per l’integrazione con l’impianto fotovoltaico
- App mobile da smartphone, tablet e computer
