Pompa di calore splittata Vitocal 100-S

La pompa di calore splittata Vitocal 100-S è caratteristica per avere due unità separate: quella interna e quella esterna

La pompa di calore splittata Vitocal 100-S è caratteristica per avere due unità separate: quella interna e quella esterna, esattamente come tutti gli altri modelli. L’unità interna comprende tutti i componenti idraulici coma la pompa per il circuito secondario e la valvola a tre vie. L’unità esterna invece utilizza un compressore per prelevare calore dall’aria e alzare la temperatura. Le due unità lavorano insieme: il calore passa dall’unità esterna a quella interna, per poi arrivare all’impianto di distribuzione.

Questa pompa di calore è pratica e funzionale per via delle sue dimensioni compatte: l’unità interna si può inserire facilmente in qualsiasi abitazione, mentre quella esterna si può posizionare a terra oppure appendere al muro.

Per gestire meglio la pompa di calore Vitocal 100-S si può usare il modulo Wi-Fi, che permette di regolare l’apparecchio tramite Internet. Grazie all’applicazione Vitotrol è possibile cambiare la temperatura dell’ambiente ovunque ci si trovi, basta scaricarla sul proprio dispositivo.

Si può decidere di abbinare questa pompa di calore ad un impianto fotovoltaico, in modo da sfruttare l’energia elettrica autoprodotta.

Caratteristiche

  • Potenzialità utile da da 3,2 a 17,1 kW
  • Classe di efficienza energetica: A++ / A+
  • Versione reversibile per riscaldare e raffrescare nella Variante AC
  • Display grafico, luminoso e a contrasto con testo in chiaro
  • App gratuita Vitotrol per il controllo a distanza

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Richiedi informazioni sul prodotto

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.