La pompa di calore splittata Vitocal 222-S è caratterizzata da un’unità interna dotata di un bollitore di 210 litri: in un unico corpo c’è un modulo idronico interno e un bollitore, con un fattore di forma a base quadrata assimilabile per estetica ad un frigorifero, e dunque inseribile anche in un contesto diverso da un locale tecnico.
Si tratta di una soluzione compatta, adatta non solo al riscaldamento ma anche al raffreddamento e alla produzione di acqua calda. Questo apparecchio sfrutta anche il calore contenuto nell’aria esterna ed è stato progettato secondo Advanced Acoustic Design: gli standard in termini di silenziosità sono davvero elevati.
Le dimensioni della caldaia Vitocal 222-S sono ridotte, occupa poco spazio e l’installazione è molto semplice e veloce da effettuare. Dato che gli ingombri sono minimi, si può inserire all’interno di qualsiasi casa.
Caratteristiche
- Potenzialità utile da da 3,2 a 14,7 kW
- Classe di efficienza energetica: A++/A+
- Bollitore e modulo idronico interno integrati in uno chassis dalla base compatta
- Tecnologia DC inverter per la modulazione della potenza erogata
- Display grande, luminoso e a contrasto
- App ViCare per gestire l’impianto di riscaldamento
- Modulo WiFi Vitoconnect
- Questa pompa di calore è certificata EHPA (certifica l’efficienza e la qualità) e Keymark (certifica la conformità alle normative europee)
