Pompe di calore Vaillant

AroTHERM Split con modulo murale

La pompa di calore aroTHERM Split con modulo murale vanta un sistema ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Si può trovare in un’alta gamma di potenze, da 4, 6, 8, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino a 5,3.

AroTHERM split con modulo uniTOWER

La pompa di calore aroTHERM split con modulo uniTOWER è disponibile in tantissime potenze, da 4, 6, 8, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino 5,3. Riesce ad operare correttamente anche con temperature esterne fino ai -20 gradi C. Si può inserire in tutti i tipi di ambienti, da quelli molto piccoli a quelli più grandi, in base allo spazio disponibile.

AroTHERM plus monoblocco

La pompa di calore monoblocco aroTHERM plus ha la funzionalità di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta di una soluzione efficace e monoblocco, che utilizza il refrigerante naturale R290, il migliore a livello ambientale.

AroTHERM con unità interna uniTOWER

La pompa di calore aroTHERM di Vaillant con unità interna uniTOWER è una soluzione monoblocco con bollitore integrato da 190 litri. Viene consigliata soprattutto per le nuove costruzioni e case monofamiliari in cui bisogna avere il 50% di produzione di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria che derivano da fonti rinnovabili.

Caldaie Vaillant

Ecotec Intro Vaillant

La caldaia ecoTEC intro è disponibile nelle potenze da 24 e 28 kW ed è adatta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Grazie alla pompa modulante ad alta efficienza è possibile ridurre i consumi e garantire il risparmio energetico, in modo da spendere meno nella bolletta.

Ecotec Pro Vaillant

La caldaia ecoTEC pro è disponibile nelle potenze 23kW e 28 kW. L’efficienza etas è del 94% ma se viene abbinata una termoregolazione di classe VI si può raggiungere il 98%, con una classe energetica in riscaldamento che equivale a A+.

Caldaia Ecotec Plus Vaillant

La caldaia ecoTEC plus garantisce il massimo comfort ed è in grado di raggiungere un’efficienza di livello superiore rispetto ad altri modelli. Questo prodotto è caratteristico per il sistema di rilevamento gas di alimentazione Ioni Detect, capace di fornire un corretto mix di aria e gas così da ottenere un’ottima combustione, anche grazie alla tecnologia ADA.

Ecotec Inwall Vaillant

La caldaia ecoINWALL ha una potenza di 26 kW ed è un modello murale ad incasso: una soluzione salvaspazio che si può installare facilmente nei balconi di piccole dimensioni. La caldaia infatti viene installata a parete a totale scomparsa nel muro, in soli 25 centimetri.

Caldaie Ecobalkon Vaillant

La caldaia ecoBALKON ha una potenza di 26 kW (riscaldamento e produzione ACS). Si tratta di una caldaia murale, un modello dedicato ad installazioni da esterno

Ibridi Vaillant

Caldaia a condensazione a basamento con bollitore integrato e pompa di calore monoblocco

Permette la gestione di più fonti energetiche per riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitaria. L’accumulo da 150 litri a stratificazione offre un elevato comfort sanitario.Nato dall’unione delle migliori tecnologie Vaillant per offrire massimo comfort e sempre più elevata efficienza energetica, questo sistema, composto dalla caldaia a condensazione a basamento ecoCOMPACT (25 e 34kW) e dalla pompa di calore aroTHERM monoblocco (5 e 8kW), è la soluzione Vaillant per le ristrutturazioni, in particolare di villette monofamiliari, che sfrutta due diversi tipi di alimentazione: gas naturale ed elettricità.

Caldaia a condensazione murale, bollitore bivalente e pompa di calore monoblocco.

È un sistema compatto per ottimizzare gli ingombri installativi, composto dalla caldaia a condensazione murale ecoTEC plus VM (30 e 35kW), dalla pompa di calore aroTHERM monoblocco (5 e 8kW) e dal bollitore bivalente da 300 litri VIH S 300. Anche questa soluzione ibrida sfrutta gas naturale ed elettricità. Le tre unità, integrate a sistema, assicurano massimo comfort sanitario, grande efficienza e ingombri ridotti al minimo, tutto con la massima semplicità e rapidità di installazione.

Caldaia combinata a condensazione murale e pompa di calore monoblocco

Questo sistema ibrido è composto dalla caldaia a condensazione murale ecoTEC plus VMW (30 e 35kW) e dalla pompa di calore aroTHERM monoblocco (5 e 8kW). Insieme assicurano riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria massimizzando comfort sanitario, efficienza energetica e guadagno di spazio nell’abitazione. 

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in casa Mingiox?

Prima di uscire, lasciaci la tua email.

Promettiamo di inviarti solo contenuti di valore.