La caldaia ecoBALKON ha una potenza di 26 kW (riscaldamento e produzione ACS). Si tratta di una caldaia murale, un modello dedicato ad installazioni da esterno. A differenza delle caldaia che vengono inserite all’interno, questa è dotata di una protezione antigelo fino a -15°C, proprio perché è esposta continuamente al freddo e agli agenti atmosferici, grazie al mantello esterno in lamiera rinforzata.
Questa caldaia è caratteristica anche per il display che si può usare con comando a distanza. L’utente può regolare la caldaia rimanendo all’interno dell’edificio e può sfruttare diverse funzionalità: effettuare operazioni di controllo periodiche, verificare se sono presenti anomalie, tutto questo nella massima comodità. Si può sfruttare la funzione di ricaricamento automatico dell’impianto caloriferi.
Oltre ad essere una caldaia innovativa, pratica e dal facile utilizzo, ecoBALKON offre elevate prestazioni e un risparmio energetico notevole, che va ad incidere positivamente nei costi della bolletta mensile. Inoltre non c’è bisogno di avere spazio in casa, perché questo apparecchio viene installato esclusivamente all’esterno di qualsiasi edificio.
Si può avere un risparmio maggiore rispetto ad altri prodotti perché si utilizza la termoregolazione con comando remoto, abbinata alla centralina multiMATIC 700.
Caratteristiche
Dimensioni:
- 850 mm altezza
- 519 mm larghezza
- 237 mm profondità
- Modulazione 1:5
- Protezione antigelo fino a -15°C e IPX5D
- Preriscaldo impostabile
- Scambiatore acciaio e vaso espansione 8 litri
- Facile sostituzione di caldaie balkon standard
- Termoregolazione con comando remoto