La caldaia ecoTEC intro è disponibile nelle potenze da 24 e 28 kW ed è adatta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Grazie alla pompa modulante ad alta efficienza è possibile ridurre i consumi e garantire il risparmio energetico, in modo da spendere meno nella bolletta.
Si può approfittare anche del risparmio di gas grazie alla nuova tecnologia di combustione, chiamata “fan push”: il ventilatore ha diversi livelli di pressione che esercita sulla valvola e offre il giusto rapporto tra aria comburente e gas.
Design
Il design è minimal, compatto e molto leggero, le dimensioni sono estremamente ridotte ma questo non va ad influire sulla qualità della caldaia. Il prodotto, essendo così piccolo, si inserisce alla perfezione in qualsiasi tipo di ambiente.
Nella parte frontale si trova un’interfaccia touch screen con 6 tasti e un display con sfondo nero e 2 digit in bianco. L’accensione è ad intermittenza e il tuo utilizzo è davvero semplice e intuitivo. Nella parte inferiore invece c’è un connettore e-bus, utile per effettuare la connessione a centraline di termoregolazione e termostati firmati Vaillant

Caratteristiche
Dimensioni:
- 626 mm altezza
- 400 mm larghezza
- 270 mm profondità
- Modulazione 1:4
- Design compatto e leggero
- Display touch screen
- Produzione di acqua sanitaria
- Installazioni esterne e all’interno di unità a incasso fino a -5°C
- Comfort sanitario anche con basse portate