La caldaia ecoINWALL ha una potenza di 26 kW ed è un modello murale ad incasso: una soluzione salvaspazio che si può installare facilmente nei balconi di piccole dimensioni. La caldaia infatti viene installata a parete a totale scomparsa nel muro, in soli 25 centimetri.
Questo modello è perfetto per gli spazi piccoli ma anche in quelli grandi, in cui si vuole installare una caldaia senza che si noti troppo e in modo da non creare ingombri. La caldaia ecoINWALL va incontro alle esigenze dell’edilizia residenziale in cui gli spazi sono limitati, ma dato che viene inserita all’esterno degli edifici offre una protezione contro il gelo fino a -15°C.
Il display è comodo e intuitivo e si può usare con comando a distanza e in modalità riscaldamento automatico, in modo che l’utente possa controllare, regolare e segnalare errori anche quando si trova all’interno dell’edificio, senza dover uscire a verificare di persona. Questo modello è innovativo e garantisce un elevato risparmio, oltre al fatto che non richiede di avere spazio in casa.
Caratteristiche
Dimensioni:
- 845 mm altezza
- 515 mm larghezza
- 234 mm profondità
- Modulazione 1:5
- Protezione antigelo fino a -15°C e IPX5D
- Modello ad incasso solo per il riscaldamento
- Si abbina alla gamma bollitori Vaillant
- Scambiatore acciaio e vaso espansione 8 litri
- Facile sostituzione di caldaie balkon standard
- Termoregolazione con comando remoto