Caldaie Ariston

Le caldaie Ariston vantano un’alta classe energetica che permette di beneficiare di ottime performance risparmiando sulla bolletta. Queste caldaie vengono controllate da remoto grazie all’app Ariston NET. Ariston è il brand italiano leader mondiale per gli scaldabagni elettrici, in un tempo breve ha creato una linea di caldaie con prestazioni invidiate da tantissimi brandi. Il brand Elco (Ariston rimarchiate de facto) è leader di vendita in Germania.

Alteas One Net

La caldaia murale a condensazione Alteas One Net è un modello che garantisce lunga durata e alte performance. Si può scegliere tra tre modelli per le esigenze di performance: Alteas One Net 24, con potenza nominale pari a 22 kW, Alteas One Net 30 28 kW, Alteas One Net 35 31 kW. I 10 anni di garanzia assicurano l’alta affidabilità del prodotto garantendo che la caldaia rimanga efficiente e funzionante per molto tempo.

Genus One Net

La caldaia murale Genus One Net è estremamente innovativa e affidabile. La garanzia Ariston di 10 anni è un esempio di come questo prodotto punti a durare nel tempo e rimanga affidabile per molti anni. Si può scegliere tra tre modelli di caldaie a condensazione per avere performance diverse: il modello Genus One NET 24 da 22 kW, Genus One NET 30 da 28 kW e il più potente Genus One NET 35 da 31 kW.

Class One

Class One è una caldaia murale a condensazione compatta e affidabile. Le sue dimensioni ridotte permettono una semplice e comoda installazione anche nelle case che non hanno grandi spazi. L’affidabilità è assicurata dai 10 anni di garanzia che certificano la longevità e la stabilità del prodotto tramite il sistema di assistenza totale Protezione 10.

Cares S

La caldaia Cares S è adatta per ogni tipo di casa, le sue dimensioni compatte riducono l’ingombro e può essere installata in qualsiasi spazio, anche nei più limitati. Il design è irrobustito dal pannello frontale realizzato in metallo che ne assicura la resistenza nel tempo. Questo modello è dotato di un idrometro frontale per semplificare l’accessibilità.

Genus One Net EXT

La caldaia Genus One Net Ext rappresenta una delle migliori scelte tra le caldaie murali a condensazione per l’installazione in ambienti esterni alla casa. I materiali di ottima qualità e i dispositivi di protezione da ogni evento atmosferico rendono questo modello sicuro e in grado di ridurre l’ingombro degli spazi interni della casa.

Cares premium EXT

La caldaia murale da esterni Cares Premium Ext è un’ottima scelta per ottimizzare gli spazi e resistere alle intemperie. Equipaggiata con un sistema di difesa da tutti gli eventi climatici, rimarrà stabile e durevole nel tempo. L’installazione in esterno fa risparmiare spazio e non risulta ingombrante. è possibile scegliere tra due modello per una potenza in base alle esigenze: Cares Premium Ext 25 da 25 kW e Care Premium Ext 30 da 30 kW

Genus One Net In

La caldaia murale a condensazione Genus One Net In da incasso è una scelta di alta qualità tra i modelli incassabili. I dispositivi installati proteggono dagli agenti atmosferici e danno a questo modello la possibilità di essere installato anche all’esterno. Questa caldaia ad incasso propone due scelte per le esigenze di ogni persona: la funzione Comfort e Auto

Class One In

La caldaia da incasso Clas One In è l’ideale se si vuole scegliere un modello incassabile. Si può anche installare all’esterno grazie ai suoi sistemi di protezione da agenti atmosferici che la rendono durevole nel tempo e non deteriorabile.

Cares Premium In

La caldaia a incasso Cares Premium In è un prodotto di alta qualità e efficienza, che punta a ridurre i costi e i consumi nella bolletta. Questo modello ha la possibilità di essere montato anche all’esterno, dotato di protezione dagli agenti atmosferici, grazie a un mantello elettrozincato, rimarrà funzionante e resistente nel corso degli anni.

Ariston Class B One

Class B One è una caldaia murale a condensazione con accumulo integrato da 40 litri. l comfort sanitario è garantito da due bollitori a stratificazione in acciaio inox da 20 litri ciascuno, per prestazioni paragonabili ad un sistema caldaia e bollitore separato, ma con ingombri e consumo di gas nettamente inferiori. 

Ariston Genus premium evo solar FS

Genius Premium Evo Solar FS è una caldaia a basamento di ultima generazione dotata di bollitore a stratificazione da 180 litri e predisposta per la connessione ad un sistema solare termico. La garanzia Ariston di 10 anni è un esempio di come questo prodotto punti a durare nel tempo e rimanga affidabile per molti anni. 

Contattaci per prenotare una consulenza
e ti daremo prova del nostro valore.